FOTO24 VIDEO24 2

Morti in discoteca, Sfera Ebbasta: "Sono addolorato" | Il cordoglio della Universal: "I nostri pensieri a vittime e feriti"

Il cantante cancella tutti gli impegni promozionali in programma e aggiunge: "E' stupido usare lo spry al peperoncino"

facebook

Partecipa al lutto per la tragedia della discoteca di Corinaldo (Ancona) anche il trapper Sfera Ebbasta, che doveva essere la star della serata. "Sono profondamente addolorato per quello che è successo - scrive l'artista sulla sua pagina Instagram. - E' difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie". E aggiunge: "E' pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca". Poi l'annuncio: "Tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni verranno cancellati". Anche la sua casa discografica, Universal Music Italia, in una nota, si dice "addolorata nell'apprendere i tragici eventi avvenuti ieri sera a Corinaldo. I nostri pensieri e preghiere vanno alle famiglie delle vittime e ai feriti".

Esprime profondo dolore e vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti anche la Thaurus Live, agenzia di booking management di Sfera Ebbasta. In una nota precisa: "L'arrivo dell'artista ieri era previsto in tarda serata dato che era stato coinvolto per un dj set e non un concerto. Il cantante ha appreso la notizia della tragedia telefonicamente, prima di esibirsi. I prossimi impegni promozionali di Sfera Ebbasta sono cancellati".

Espandi