ERA IN PALIO UNA SERATA CON L'ATTORE

Katy Perry gelosa, "compra" all'asta (di beneficenza) Orlando Bloom

La pop star si accaparra per 50mila dollari una serata con l'attore: "Avrebbero dovuto abbracciarlo, non mi piaceva per niente"

© ipa

Gelosa, ma almeno per una giusta causa. Katy Perry ha speso ben 50mila dollari per aggiudicarsi un appuntamento con Orlando Bloom, che è il suo fidanzato. Al One Love Malibu Benefit Show si è svolta un'asta a favore delle persone colpite dai recenti incendi che hanno devastato la California. Al miglior offerente sarebbero andati una cena e un giro in moto con il bell'attore. Così Katy non ha badato a spese, sbaragliando le offerte...

Katy Perry aveva un ruolo importante nella serata: ha proposto alcune delle sue canzoni più celebri ma ha anche presentato gli articoli all'asta, uno dei quali era proprio il "suo" Orlando. Chi si fosse aggiudicato l'asta avrebbe trascorso con lui una serata che prevedeva un giro in moto e una cena.

La pop star, pur di non condividere il suo uomo con nessuna altra donna, ha messo mano al portafogli accaparrandosi così l'appuntamento. E ha poi spiegato: "Dovendo andare in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piaceva per niente".

Le due star, 33 anni lei, 41 lui, stanno insieme dal 2016. Dopo essersi lasciati a marzo 2017, sono recentemente tornati insieme.