TRA BRINDISI E BACI

Aurora Ramazzotti spegne 22 candeline, guarda la festa

Nata il 5 dicembre, la figlia di Eros e Michelle Hunziker celebra il suo compleanno con gli amici tra brindisi, balli... e un bacio appassionato

© tgcom24

Festa in un locale milanese per Aurora Ramazzotti che spegne 22 candeline "scortata" dal fidanzato Goffredo e circondata dagli amici più cari tra cui Sara Daniele e Tommaso Zorzi. Capelli sciolti e abito luccicante per la figlia della Hunziker, protagonista di una serata all'insegna del divertimento tra brindisi, risate e balli. E mentre Aurora festeggia, mamma Michelle condivide su Instagram parole d'amore dedicate alla sua primogenita.

"Non volevi nascere..il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo...ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota...niente!!! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: “ma quanto è bella... ha le labbra a forma di cuore il mio angelo" Da quell'istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore...mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio", scrive Michelle allo scattare del 5 dicembre. "Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente", è la dolce risposta di Aurora.