FOTO24 VIDEO24 2

Sviluppatori si scusano con i fan delusi da Fallout 76

Il primo Fallout online non ha rispettato le aspettative e Bethesda ha pubblicato un messaggio di scuse per gli acquirenti

ign

Fallout 76, il primo titolo della storica serie di giochi di ruolo completamente online, non ha ricevuto un'accoglienza molto positiva.

I fan sono delusi dai numerosi bug, errori e problemi di stabilità che affliggono il gioco sin dal lancio del 14 novembre, tanto da spingere gli sviluppatori a realizzare un messaggio di scuse e annuciare due grossi aggiornamenti correttivi, in arrivo il 4 e l'11 dicembre.

Ecco le parole dei responsabili della community di Bethesda:

"Sappiamo che siete arrabbiati e frustrati per sono messe le cose, che sia perché state riscontrando problemi nel gioco o per via della mancanza di comunicazione riguardo i fix, aggiornamenti e notizie. Ieri vi abbiamo riferito che stiamo ancora raccogliendo il vostro feedback e soprattutto che stiamo lavorando per trarre informazioni dal team di sviluppo da condividere con voi. Ci dispiace e capiamo che non è stato il giusto approccio, lavoreremo per fare meglio da ponte tra voi e il team di Bethesda Game Studios".

In una recente puntata della nostra rubrica "Pausa Caffè con Ualone" vi abbiamo spiegato perché Fallout 76 è così diverso rispetto ai precedenti episodi, cliccate qui per vedere il video.

 

 

Espandi