Elton John ha cancellato due concerti in Florida del suo "Farewell Yellow Brick Road tour" per un'infezione all'orecchio. Il cantautore britannnico avrebbe dovuto esibirsi il 27 novembre all'Amway Center a Orlando, ma - a quanto riporta "Billboard" - circa 30 minuti dopo l'inizio previsto del concerto è stata annunciata la cancellazione dello spettacolo. L'organizzazione ha fatto sapere che il live sarà riprogrammato e che i biglietti resteranno validi.
"Siamo spiacenti di annunciare che a causa di un'infezione all'orecchio, Elton John non potrà esibirsi questa sera. La riprogrammazione della data di Orlando sarà annunciata a breve, quindi tenere i vostri biglietti" si legge sul profilo Twitter dell'Amway Center, il palazzetto dove avrebbe dovuto esibirsi l'artista. Il problema di salute ha fatto saltare anche il concerto previsto il 28 novembre a Tampa, in Florida, che è stato spostato a data da destinarsi.
We're sorry to announce that due to an ear infection, Elton John is unable to perform tonight. The rescheduled Orlando date will be announced in the near future so please hold onto your tickets. pic.twitter.com/fZRVH1tVyu
— Amway Center (@AmwayCenter) 28 novembre 2018