FOTO24 VIDEO24 2

I bracciali da indossare: grandi e importanti, un’arma di seduzione

Non solo completano il look, nelle ultime proposte hanno un ruolo da protagonisti

portfolio-mondadori

Grandi e importanti. Sarebbe, in fondo, un vero peccato tenerli nascosti sotto i maglioni o dalle maniche di giacche e cappotti. Perché non solo completano e rifiniscono il look, si prendono praticamente tutta la scena. Spazio ai bracciali, che la moda ha riscoperto maxi e sofisticati, da portare con qualunque tipo di outfit, dal più elegante e formale, al casual e disimpegnato.

LE PROPOSTE DEGLI STILISTI – I brand del lusso propongono accessori glamour e preziosi, ma anche colorati, estrosi e meno impegnativi. Si sfoggiano bangles, i bracciali rigidi, a fascia alta o più sottile, polsiere in pelle, fasce riccamente decorate, multifilo di pietre scintillanti e colorate, catene e catenelle, anche con i charms, i ciondoli. I materiali sono i più vari, si va dalla resina al legno, alle piume. Trovano sempre spazio anche creazioni in oro giallo o rosa e argento. E decorazioni con perle, strass e cristalli swarovski.

UNA NOTA DECISA - Si portano anche più modelli insieme, come a voler costruire ‘un’armatura’ per impreziosire il polso, per esaltarne il potere seduttivo e – ça va sans dire – perfezionare gli abbinamenti. Di certo, viste le dimensioni di questo tipo di bracciali, non si passa inosservate: denotano una femminilità di grande fascino e sottolineano uno spiccato carattere.

Espandi