"Grande Fratello Vip", Lory Del Santo: "Mi fa paura affrontare la realtà"
La regista tra mille polemiche ha scelto di partecipare al reality dopo la morte del figlio. Chi tra Martina, Walter e Stefano abbandonerà il gioco?
Lory Del Santo ha scelto, tra mille polemiche, di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dopo il grande dolore dovuto alla perdita del figlio. Ora che la finalissima si avvicina pensa a cosa la aspetta fuori: "Vorrei stare qui tutta la vita, mi fa un po’ paura affrontare la realtà!", dice. Dopo due mesi di permanenza nella Casa, la regista teme di dover affrontare dolori e sofferenze in solitudine.
Lory si apparta con alcune delle ragazze in un angolino della Caverna e dà sfogo alle sue preoccupazioni e ansie legate alla morte del figlio Loren, poco prima che entrasse nella Casa. Poi si parla del padre di suo figlio Devin, della sua assenza e indifferenza: “Non lo vedo da 26 anni ma non lo giudico, io rispetto molto le scelte di una persona". Poi racconta aneddoti sulla sua vita privata.
LA PUNTATA DI STASERA - In prima serata su Canale 5 la 13esima puntata. Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna tra momenti di riflessione e commozione ma anche tanto divertimento. A proposito di lacrime, Grande Fratello premierà quelle dello chef Andrea Mainardi che sente molto la mancanza della sua famiglia. Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo e non mancheranno le sorprese... Non sempre gradite. Infatti, oltre al verdetto del televoto che decreterà chi dovrà uscire dalla Casa tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, ci sarà ancora un’eliminazione a sorpresa.
SU TGCOM24