FOTO24 VIDEO24 2

Artigiano in Fiera, i numeri della 23esima edizione

Nei nove giorni dedicati all'artigiano è possibile "viaggiare" attraverso gli oltre 3mila stand espositivi con prodotti provenienti da oltre 100 Paesi

ufficio-stampa

Nove giorni dedicati all'artigiano, con oltre 3mila stand espositivi per un totale di 340mila metri quadrati. Sono questi solo alcuni numeri della 23esima edizione dell'Artigiano in Fiera, che si tiene dall'1 al 9 dicembre (ore 10-22) a Fieramilano (Rho-Pero).

L'edizione 2018 vede la proposta dell'Artigiano in Fiera svilupparsi attraverso nove padiglioni, divisi in tre Saloni: La tua casa, Atelier della moda e del design e il Salone della creatività. Gli oltre 3mila espositori provengono da più di 100 Paesi diversi e propongo 150mila differenti tipologie di prodotti che abbracciano, tra gli altri, il mondo dell'abbagliamento e degli accessori, dell'arredamento, dell'oggettistica, della gioielleria, della cosmesi e dell'enogastronomia.

Ventuno le piazze del gusto e 41 i ristoranti in cui è invece possibile viaggiare attraverso sapori e tradizioni dall'Italia e dal mondo.

Artigiano in Fiera, Fieramilano (Rho-Pero), dall'1 al 9 dicembre, dalle 10 alle 22

Espandi