Nella notte Silvia Provvedi piange consolata dalla sorella Giulia. Le due si isolano dal gruppo e in cucina parlano fitto fitto sul loro percorso nella Casa del Grande Fratello Vip: “Ci pensi che potrebbero dividerci ma quando accade ti fa strano” confida Giulia alla gemella riferendosi alla separazione in vista della finale come due concorrenti. “Comunque vada è stato un successo per me e te, se arrivo in finale o no io sono con te”. Silvia ripercorre la sua esperienza fiduciosa di trovare una nuova strada anche fuori.
Questa avventura è stata importante e molto utile per ritrovare il sorriso e la spensieratezza dopo un periodo particolarmente difficile. “Sei riuscita a raccontarti ed essere te stessa” dice orgogliosa Giulia alla sorella che piange per le emozioni.
“Mi sono sentita così sbagliata per tanto tempo, non sapevo più se stavo facendo bene e o male e non mi aspettavo che il pubblico capisse che persona sono, non mi aspettavo la finale ma sono felice” si sfoga Silvia che sembra preoccupata dal ritorno alla quotidianità lontano dal reality.
“Non starai più male, appena uscirai avrai una nuova vita” le dice Giulia che non le ha mai fatto mancare il suo appoggio.