Rita Ora ha lanciato il suo secondo album "Phoenix", ma la presentazione non è stata delle migliori. La diva del pop si è infatti esibita a New York, durante la celebre Thanksgiving Parade, ma la performance si è rivelata un mezzo disastro. Il playback ha infatti giocato un brutto scherzo a Rita, pizzicata a "rincorrere" il testo del nuovo singolo "Let You Love Me". I social non l'hanno perdonata e in tanti hanno ironizzato sull'epic fail della cantante.
Uno brutto scivolone per la cantante britannica, che da quando è esplosa nel 2012 ha macinato un successo dietro l'altro e che live ci ha abituati a ben altre performance, sempre perfette ed emozionanti. La popstar ha infatti all'attivo 14 milioni di singoli venduti, 1,3 miliardi di streaming solo per gli ultimi 5 singoli. La hit "Your Song", scritta con Ed Sheeran, da sola ha superato i 352 milioni di stream.
"Uno dei sentimenti più liberatori per me è suonare e creare musica. Questo album è un vero album d'amore ed è stato importante per me farlo a modo mio. Apprezzo molto l'amore e il sostegno di coloro che hanno lavorato con me nel disco e mi hanno permesso di creare qualcosa di cui sono davvero orgogliosa" ha dichiarato la Ora a proposito del suo secondo lavoro.
Rita Ora can't catch a break when she comes to the U.S.
— Ernest Owens (@MrErnestOwens) 22 novembre 2018
Yikes is an understatement. #MacysParade #MacysDayParade pic.twitter.com/0pFOqOSUnB