La sua voce ha fatto sognare generazioni di bambini, ma le sue forme prosperose fanno impazzire gli uomini. A "Chi" Cristina D'Avena svela di essere consapevole di essere il sogno erotico di molti: "Lo so perché me lo hanno anche scritto su Instagram. Dopo le foto in bikini i fan ai concerti mi urlano 'escile!'. Lo scrivono sui cartelli ed è anche diventato un'hashtag".
"Ho fatto quella foto perché mi piace fare scatti in pose più appariscenti, ma si vede solo un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare" racconta Cristina, che poi precisa: "E' tutta roba mia, merito della mia mamma. Non mi ha fatto alta un metro e ottanta, però il mio volume ce l'ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!".
In tanti aspettano una sua foto senza veli, ma lei non cede: "Mi vedrete solo con le mie scollature perché mi piace far vedere le cose carine che ho. Ma senza esagerare, nessuno mi ha mai visto in topless". I complimenti piccanti però non la disturbano affatto, anzi: "Mi lusinga essere desiderata perché, essendo estremamente femmina, mi fa piacere che un uomo mi possa desiderare. Leggendo alcuni commenti però mi dico 'Ammazza, e pensare che canto solo i Puffi!' ".