FOTO24 VIDEO24 2

Marvel's Spider-Man, tre nuovi costumi in arrivo nell'episodio Territori Contesi

Il secondo DLC dell'arco narrativo "La Città che non dorme mai" includerà nuove skin per l'Uomo Ragno

ign

Insomniac Games ha finalmente svelato i contenuti del secondo DLC di Marvel's Spider-Man, che espanderà la trama con una nuova avventura tra i tetti di New York.

Il DLC, intitolato Territori contesi, vedrà l'Uomo Ragno e il capitano della polizia Yuri Watanabe alle prese con il celebre cattivo dei fumetti Marvel Hammerhead. Oltre a una mini-campagna aggiuntiva, l'espansione includerà nuove sfide, basi e Trofei da sbloccare completando tutte le nuove attività secondarie. Queste, inoltre, vi permetteranno di sbloccare tre costumi inediti per personalizzare l'aspetto dell'Uomo Ragno.

Portando a termine la nuova storia e le sfide a essa legate potrete infatti ottenere il costume Iron Spider Armor già visto nei fumetti dell'Uomo Ragno, il nuovo Spider Armor MK I e il coloratissimo  Spider-Clan Suit, che promette di cambiare completamente il modello poligonale del protagonista in modo similare a quanto fatto con quello ispirato al cartone animato di Spider-Man.

L'espansione Territori Contesi, secondo episodio della serie  La Città che non muore mai, sarà disponibile su PS4 a partire dal  20 novembre, di seguito il trailer ufficiale che ci dà un assaggio della nuova avventura.

 

 

Espandi