“Sono adulti. Sono in grado di prendere le loro decisioni. Hanno scelto Scientology e come madre è compito mio amarli”, così Nicole Kidman parla di Isabella e Connor, i figli adottati con l’ex marito Tom Cruise. Lo fa in una intervista per il magazine australiano "Who", in cui si lascia andare eccezionalmente su un argomento sul quale solo raramente si è espressa finora. "So al 150 per cento che rinuncerei alla mia vita per i miei figli, perché quello è il mio scopo”, così l'attrice dichiara il suo amore per i due ragazzi di 23 e 25 anni che incontra però molto di rado.
Dalla data del divorzio da Tom Cruise, nel 2001, dopo undici anni di matrimonio, Isabella e Connor infatti si sono allontanati dalla madre restando vicini al padre, ma soprattutto restando vicini a Scientology, di cui l'attore fa parte da anni ormai.
“Anche i miei figli con Cruise fanno parte di Scientology”, dice la Kidman, che, prima di quest'intervista, aveva menzionato Connor e Isabella solo un'altra volta, pubblicamente, durante la promozione del film Stoker, del 2013. L'attrice di "Big Little Lies" ha sempre giustificato la sua riservatezza con la volontà di proteggere i figli a ogni costo. Ma non c'è dubbio che come madre Nicole soffra per non poterli vedere spesso e tuttavia ci tiena a sottolineare: "Sono un esempio di tolleranza ed ecco cosa penso: indipendentemente da ciò che fa, un figlio deve ricevere amore e sapere che un genitore è sempre disponibile a offrirgliene" e aggiunge: "È un aspetto importante. Sarebbe sbagliato eliminarlo dalla relazione con i figli, da qualsiasi relazione, in ogni famiglia. In quanto genitori, è nostro compito donare loro il nostro amore incondizionato".