VIDEO ANTEPRIMA

"Sono solo", ecco il lato più oscuro e misterioso dei Canton

Nuovo singolo per la band diventata celebre a metà anni 80. Tgcom24 vi offre il video in anteprima

© ufficio-stampa

I Canton pubblicano il terzo singolo estratto dall'album "Uno su tre". "Sono Solo", di cui Tgcom24 vi offre il video in anteprima, è la canzone più intensa e magnetica del lavoro, sia a livello musicale che di contenuti, e il brano in cui la band mostra il proprio lato più oscuro e misterioso.

I Canton sono presenti nella colonna sonora degli italiani sin da quel 1984 che li ha visti sul palco del Festival di Sanremo con il quarto posto di “Sonnambulismo”. Dopo “Sonnambulismo” è stata la volta di “Please don’t stay", pubblicata in tutta Europa. Con questo pezzo i ragazzi partecipano al Festivalbar ’85. Grazie a “Please don’t Stay il gruppo conosce Pete Waterman, produttore di Dead or Alive, Bananarama, Rick Astley, Donna Summer, Kylie Minugue, Elton John e moltissimi altri artisti internazionali del gotha e del pop elettronico del tempo.

Dopo un lungo periodo di scioglimento la band è tornata insieme nel 2010. "1/3 - Uno su tre", che prevede la pubblicazione di un singolo ogni tre mesi, è il secondo album pubblicato dopo la reunion.