Tanti auguri a Charlotte di Cambridge. A pochi giorni dall'anniversario di nozze di William e Kate alla corte di Inghilterra è già tempo di festeggiare di nuovo. La principessina "monella" compie sei anni. Un compleanno in sordina, considerato il lutto della famiglia reale per la morte di nonno Filippo. Ma la festa si farà comunque, seppure in privato.
Probabilmente il compleanno della piccola sarà fatto nei giardini di Kensington Palace o di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, dove i Cambridge si trasferiscono nel fine settimana quando la bimba non deve andare a scuola (frequenta il secondo anno alla Thomas's Battersea School).
Charlotte è la quarta in linea di successione al trono e un giorno erediterà il titolo di Princess Royal che al momento appartiene alla prozia Anna d'Inghilterra. Sin da piccola si è fatta notare per la sua estrema vivacità, tanto che viene considerata la monella di famiglia. Nonostante la giovanissima età è già diventata un'icona di stile grazie alle foto scattate da mamma Kate a ogni uscita pubblica. I suoi abiti e i suoi accessori vanno a ruba.
POTREBBE INTERESSARTI: