FOTO24 VIDEO24 2

Marcuzzi, Fontana, Panicucci, Pedron & Co, che ricordi bollenti!

Guarda le foto degli anni 80 postate sui social dalle vip nostalgiche

tgcom24

Federica Fontana posava in topless, Alessia Marcuzzi indossava uno slip ascellare, Federica Panicucci presentava il "Festivalbar" ed Eleonora Pedron indossava la fascia di Miss Veneto. Succedeva qualche anno fa e ora le vip si divertono a postare le foto ricordo. "Oggi è giornata di scatoloni con vecchie foto... Mia è sempre curiosa di vedere mamma da piccola, Tommy piccolo, lei piccola? E adesso abbiamo appena trovato questa: io a 16 anni ( e fra pochi giorni ne compio 46?)" scrive la Marcuzzi. Sfoglia la gallery e guarda quanti throwback imperdibili...

"Ma il costume ascellare??? E' appena tornato di moda, no?" scrive Alessia mostrando una foto con un microbikini, i riccioli biondi e il fisico spaziale.
"Diciamo che la passione per lo sport è un amore di vecchia data! Ricordi... momenti del passato oggi sono nostalgica..." è la didascalia di Federica Fontana a una foto che la ritrae in topless.
"Durante gli scavi di Pompei è stato ritrovato questo reperto archeologico che pare risalga al 2000 a.c. Storia di un'amicizia... striscialanotizia" scrive Maddalena Corvaglia a corredo di uno scatto insieme all'allora compagna di bancone Elisabetta Canalis.

"Amarcord Festivalbar 1993 memories" cinguetta Federica Panicucci postando un video mentre presenta insieme a Fiorello. E che dire di Paola Perego? "16 anni e non sentirli... la tenerezza!" scrive mostrando una foto degli esordi, lei che tra poco diventerà nonna per la prima volta. E poi ci sono i throwback di Eleonora Pedron con la fascia da Miss Veneto, di Vanessa Incontrada, di Alena Seredova nel 2006 allo stadio a seguire Gigi Buffon... Sfoglia la gallery e scopri tutti gli scatti d'annata, che rivivono nei ricordi social.

Espandi