MESSAGGIO DAL CIELO

"Grande Fratello Vip", il misterioso "Malefix" si dichiara a Silvia Provvedi

Lo spasimante le manda un messaggio speciale per darle la carica

Sopra la Casa del "Grande Fratello Vip" è apparso a sorpresa il messaggio del misterioso spasimante di Silvia Provvedi: "SILVIA SEI UNICA ♥ TI ASPETTO MALEFIX". Silvia felice abbraccia la sorella e continua a ringraziare, mentre i compagni curiosi si interrogano sul mittente. "Chi sarà mai questo uomo misterioso che ha rapito il cuore di mia sorella?" la punzecchia Giulia. Silvia non sembra voler rispondere, ma il suo sorriso vale più di mille parole.

Un nuovo uomo pare essere apparso nell'orizzonte della Provvedi, che si confida con la sorella sulla sua visione dell'amore. "Ho capito che l’amore non è solo mettere pezze, mi è venuta via l'ansia di sistemare i problemi, l’ansia che succeda sempre qualcosa" si sfoga Silvia. E quando si parla d’amore, si parla chiaramente dell’ex di Silvia, Fabrizio Corona. La ragazza rievoca il momento in cui l'ha cacciata di casa dopo averlo lasciato: "Sono arrivata a casa tua con due valige. In una casa di 30 mq con il tuo ragazzo, non c’era neanche un muro a dividerci. Mi sentivo di troppo, un peso, ora ho la mia stabilità".

"Tu in quel momento hai avuto una situazione di shock perché se da un giorno a un altro ti viene ribaltata la vita, sfido chiunque..." la tranquillizza Giulia. Ma per fortuna, dopo tante difficoltà Silvia, si dice serena e soddisfatta di aver riacquisito la sua stabilità e felicità, e come sempre il merito è anche dell'inseparabile gemella. Fuori la aspetta una nuova casetta e chissà... magari anche qualcuno con cui condividerla.