Marcella, tra passato e presente: "Aria latina" è un soffio dagli anni 80 a oggi
La cantante catanese ha pubblicato il video della nuova versione del suo celebre successo. Tgcom24 ve lo presenta in anteprima
E' stato uno dei più grandi successi italiani degli anni 80 e ora Marcella Bella ha deciso di dargli un tocco di contemporaneità. Si intitola "Aria latina" la rivisitazione di "Aria", il suo celebre brano del 1983, figlia della collaborazione con il dj-producer Jacopo Tonelli. Tgcom24 vi presenta in anteprima il video del brano.
L’artista siciliana, amata e stimata per i suoi grandi successi, rimane una delle icone indiscusse della musica italiana, ed è tornata a emozionare coinvolgendo il pubblico e i suoi fan con un tour che l'ha portata da Milano nella sua Catania, con un ideale "viaggio musicale", che ripercorrere la sua carriera con le canzoni di ieri e di oggi che hanno segnato la sua storia.
Tonelli si divide tra moda e musica. Dj eclettico e creativo, attraverso nuove produzioni e sinergie musicali, dj-set ed eventi, ha deciso di ispirare le nuove generazioni, con uno sguardo ai personaggi iconici della musica come Marcella Bella.
SU TGCOM24