Nelle scorse ore, l'attore Henry Cavill ha condiviso sui propri profili social un breve teaser della serie TV ispirata a The Witcher, la saga nata dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e resa celebre da CD Projekt Red con l'omonima saga di gioco di ruolo per PC e console.
Cavill, recentemente al cinema con Mission: Impossible - Fallout ma da anni conosciuto per il suo ruolo di Superman nell'universo cinematografico DC, è stato ingaggiato per vestire i panni del protagonista Geralt di Rivia, uno strigo che lotta contro demoni e mostri di ogni natura. Dopo tante anticipazioni, l'attore si è finalmente mostrato con il costume di Geralt. Diamo un'occhiata.
Il filmato ha scatenato pareri discordanti: c'è chi apprezza la fedeltà ai primi romanzi di Sapkowski, chi lo definisce poco coerente al Geralt visto in The Witcher 3, e chi invece lo etichetta come un "cosplay di Legolas riuscito male".
Nel frattempo, le riprese della serie TV sono iniziate ufficialmente e la produzione conferma che la prima stagione sarà trasmessa su Netflix nel 2019.