È possibile che un hamburger possa provocare sonno agitato e incubi terrificanti? Assolutamente sì! Se la sera di Halloween in un ristorante Burger King non sapremo resistere all’hamburger più mostruoso di sempre, il re di tutti gli incubi ovvero il Nightmare King, allora possiamo dire addio ai sonni tranquilli.
Dopo gli spaventosi clown dello scorso Halloween, Burger King torna alla carica sfidando i suoi clienti a mangiare l’hamburger più mostruoso di sempre.
Il Nightmare King è un panino composto da così tante parti diverse da sembrare Frankenstein, farcito con un mix micidiale di proteine – manzo alla griglia, cotoletta di pollo, bacon, formaggio, cipolle e maionese – così da garantire la notte in bianco perché è risaputo che mescolare proteine differenti, soprattutto formaggio e carne, non favorisca affatto la digestione: una ricetta adatta per stomaci forti e palati coraggiosi.
© ufficio-stampa
D'altronde, la difficile digestione è scientificamente provata: a certificarla lo studio commissionato da Burger King agli istituti Paramount Trials, Florida Sleep & Neuro Diagnostic Services Inc. e Goldforest Inc. che per 10 notti hanno condotto un esperimento su 100 soggetti analizzandone i cicli del sonno. Dallo studio è emerso come i volontari, a cui è stato monitorato il battito cardiaco, l’attività cerebrale e il respiro, abbiano manifestato frequenti episodi di incubi e sonno agitato dopo aver mangiato il Nightmare King prima di coricarsi.
Per i temerari che raccoglieranno la sfida, il Nightmare King sarà disponibile fino al 31 ottobre in tutti i ristoranti Burger King. Buon divertimento!