gossip

Keira Knightley, magrezza sospetta

L'attrice inglese nega problemi di cibo

Preoccupazioni per Keira Knightley, decisamente sottopeso. La parola anoressia non vuole pronunciarla, eppure, a Londra, l'attrice britannica è apparsa pelle e ossa in occasione della presentazione del seguito del film "La maledizione della prima luna", il 3 luglio. Coperta da un invisibile abito Gucci che lasciava intravedere infiniti centimetri di pelle, la magrezza esasperata di Keira non è passata inosservata.

La Knightley è consapevole delle voci che girano sul suo peso, ma rifiuta di prendere in considerazione l'ipotesi che possano avere un fondamento. Eppure, rispetto a marzo, quando è apparsa in pubblico per gli Accademy Awards (foto in basso), è dimagrita ulteriormente.

"Tutto quello che si dice sul mio peso è sbagliato" ha ribattuto l'attrice 21enne alla premier londinese, aggiungendo che "Hollywood è ciò che appari e non è una cosa salutare per nessuno".

Accompagnata lungo il tappeto rosso da i suoi compagni di set, Johnny Depp e Orlando Bloom, Keira sorrideva, ma il suo sguardo appariva irrimediabilmente triste, così come il suo corpo drammaticamente leggero (foto in alto a destra).