Disagi da Nord a Sud

Maltempo da Roma a Milano: guarda i video dai social

A La Spezia una tromba d'aria ha provocato la caduta di container in mare, alberi a terra e forte vento in tutta Italia

Il maltempo sta interessando tutta l'Italia con forti disagi nella penisola: da Nord a Sud. In provincia di Frosinone un albero è precipitato su un'automobile: due morti. Da Roma a Milano tanti utenti hanno postato sui social immagini di macchine danneggiate e alberi caduti. A La Spezia una tromba d'aria ha provocato la caduta di container in mare. Mentre al Politecnico di Milano, in zona Bovisa, è crollato il soffitto durante una lezione. Guarda i video:

Tanti gli alberi caduti anche in via Appia Nuova dove l'intera strada è una distesa tronchi sradicati.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#roma #viaappianuova #tgcom24

Un post condiviso da Olga Bibus (@lollslolls) in data:

Milano - Una forte bufera si è abbattuta anche su Cologno Monzese, Milano. Ecco il video di Tgcom24, girato dalla nostra redazione:

Bufera con #vento fortissimo a nord di Milano. Ecco il video dalla nostra redazione pic.twitter.com/dqs3IbeDnS

— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 29 ottobre 2018

Nel Politecnico di Milano, in zona Bovisa, è crollato il soffitto durante la lezione. Guarda il video del crollo in diretta:

Crolla il controsoffitto durante la lezione al #Politecnico in #Bovisa. Nel frattempo #allagamenti e blackout in diverse #scuole e facoltà. Non è fatalità ma problema strutturale causato da decenni di tagli all'istruzione. #maltempo #29ottobre #milano #polimi pic.twitter.com/wqAAW9amlX

— FGC ☭ (@fgc_nazionale) 29 ottobre 2018

Venezia - Nel capoluogo del Veneto l'alta marea ha raggiunto i 149 centimetri sopra il livello medio mare, allagando il centro storico per il 70%.