La vendetta della showgirl

“Grande Fratello Vip", il ritorno di Lory Del Santo: “Non ho mai detto chi deve votare chi”

Dopo le polemiche sui presunti complotti all’interno della Casa, la showgirl si confronta con i coinquilini che l’hanno eliminata

© da-video

"Lory Del Santo è di nuovo una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip": è così che Ilary Blasi annuncia il ritorno nella Casa della showgirl. Nella scorsa puntata la donna era stata eliminata dai suoi coinquilini, ma invece di lasciare il gioco aveva avuto la possibilità di trascorre tre giorni in una suite segreta.

Nella zona riservata tra balli, sedute dal parrucchiere e cene sofisticate, Lory Del Santo ha potuto riflettere sulle dinamiche che si sono create tra gli altri concorrenti. Una volta rientrata nella Casa, la showgirl ha, infatti, subito commentato: "Io non ho mai detto a nessuno chi deve votare. Ho solo cercato di aiutare chi ha qualche anno più, perché loro (i concorrenti più giovani) sono vittoriosi perché si vogliono veramente bene. Ed è giusto così". 

Lory Del Santo, però, avrà anche la possibilità di "vendicarsi": può infatti nominare una persona che andrà direttamente al televoto.