25 ANNI DOPO

Pierce Brosnan, reunion con i figli... "cresciuti" di "Mrs Doubtfire"

A 25 anni dall'uscita del film con Robin Williams l'attore ha incontrato gli interpreti, diventati adulti, dei bambini di allora

© instagram

"Mrs Doubtfire", iconica pellicola del 1993,  compie 25 anni e per l'occasione Pierce Brosnan si è "regalato" una nostalgica reunion con i figli di Daniel (Robin Williams) e Miranda (Sally Field), Christopher, Lydia e Natalie, interpretati da Matthew Lawrence, Mara Wilson e Lisa Jakub. Nel film Brosnan aveva il ruolo di Stuart Dunmeyer, ex compagno di scuola di Miranda con cui lei allaccia una relazione dopo il divorzio da Daniel.

L'attore 65enne ha incontrato Lawrence, Wilson e Jakub a Los Angeles e ha poi postato un video, in cui mostra prima il suo cellulare, su cui appare uno scatto dei tre da piccoli, poi il momento della reunion con i tre attori ormai adulti: "Vi voglio bene a tutti, è stato bello far parte delle vostre vite" dice. Oltre al video Brosnan ha anche condiviso una foto e un commovente post in cui scrive: Indovina un po? Oggi, dopo 25 anni, mi sono riunito attorno ad un tavolo in compagnia di tre bellissimi giovani, per raccontare la storia di un film che ha toccato il cuore di tanti. Sally è in tour con il suo nuovo libro. Robin è in paradiso e fa ridere gli angeli, e viene ricordato con il più tenero amore e dolci ricordi..."