LUI MOSTRA SUI SOCIAL LA SUA NUOVA CASA MILANESE

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sono lasciati

Sui rispettivi social hanno fatto sparire le foto del loro amore

© tgcom24

Altro che crisi passeggera per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. E' amore al capolinea per la coppia che sembrava a un passo dall'altare. Secondo voci di corridoio il figlio di Luciano potrebbe non aver gradito le parole della compagna in difesa di Ronaldo (accusato di molestie sessuali) nel corso della sua ospitata a Matrix. Sarà questo il motivo della rottura? I due hanno già ripulito i rispettivi profili Instagram cancellando le foto dell'ex.

Il procuratore sportivo sui social mostra la sua casa nuova a Milano e la showgirl, secondo il settimanale "Chi", è tornata a frequentare con più serenità Nizza e Monte Carlo, dove vive Mario Balotelli, il papà di sua figlia Pia.

Solo l'estate scorsa andava in scena la passione con baci e abbracci di coppia tra Mykonos e Capri. La showgirl parlava di nozze. Poi l'addio. Così, improvviso. Forse colpa delle parole pronunciate in difesa di Cristiano Ronaldo, con cui l'ex gieffina ebbe una relazione durata 11 mesi nel 2009. Al momento Raffaella e Alessandro non hanno rilasciato dichiarazioni e messaggi social.