Parte oggi la Festa del Cinema di Roma e per la sesta volta consecutiva Mazda è lʼAuto ufficiale della rassegna. Una flotta composta da 45 modelli della Mazda CX-5 accompagneranno fino al 28 ottobre le star sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica. E rossa sarà anche la brillante tinta di carrozzeria del Suv (soul red crystal).
Una passione consolidata quella di Mazda per la settima arte. E anche con Roma, perché la presenza del brand sta crescendo nella capitale, dove ha appena aperto un nuovo concessionario ‒ Automotor in via Salaria 729 ‒ mentre lo storico concessionario Autocolosseo si sta ampliando con una nuova sede in via Appia Nuova 888 con annessa officina, accanto a quella di via della Magliana 370. Un passo importante per Mazda, sia in termini di superfici di vendita a Roma che di maggiori e migliori servizi alla clientela.
Quanto alla CX-5, il crossover lanciato nel 2012 e già venduto in un milione e mezzo di esemplari nel mondo, è la vettura ideale per accompagnare ospiti e stelle del cinema, vista la sua spaziosità e funzionalità. Di recente Mazda CX-5 è stata rinnovata e presenta motori Skyactiv più potenti ed efficienti, già conformi peraltro alla normativa europea Euro 6d temp sulle emissioni che entrerà in vigore soltanto tra un anno.