FOTO24 VIDEO24 2

Marvel's Spider-Man, ecco i nuovi costumi in arrivo con il primo DLC

Il contenuto aggiuntivo "La Rapina", parte della miniserie intitolata "La Città che non dorme mai", ci metterà a confronto con Gatta Nera

ign

Una nuova "gatta da pelare" è in arrivo nella New York di Marvel's Spider-Man: la prossima settimana, infatti, Insomniac Games pubblicherà il primo DLC facente parte dell'arco narrativo La Città che non dorme mai, che vedrà l'Uomo Ragno e Mary-Jane alle prese con un misterioso furto a opera di Gatta Nera.

L'alter ego mascherato di Felicia Hardy è una vecchia fiamma di Peter Parker e dopo essere stata menzionata più volte nella campagna del gioco originale, promette di gettare un po' di pepe sul rapporto tra Peter e e la giornalista del Daily Bugle. Il DLC sarà accompagnato anche dalla modalità New Game Plus, con cui ricominciare dall'inizio l'avventura mantenendo tutti i progressi del salvataggio precedente.

Non è tutto, perché con La Rapina saranno disponibili anche tre nuovi costumi per l'Uomo Ragno: il primo, noto come  Resilient Suit, è stato realizzato dal disegnatore italiano  Gabriele Dell'Otto, mentre le altre due sono ispirate alla celebre tuta  Scarlet Spider indossata dal tenebroso Kaine e all'Uomo Ragno di Terra 883,  Spider-UK.

I costumi saranno ottenibili nel corso delle avventure del DLC dal titolo  La Rapina, disponibile dal  23 ottobre su PS4. Di seguito il primo trailer ufficiale, che offre qualche anticipazione sulla trama del contenuto aggiuntivo.

 

 

Espandi