"Grande Fratello Vip", Francesco attacca Giulia dopo la puntata
Monte critica le parole della madre della Salemi nella Casa, mentre la ragazza confessa un bacio con Jeremias
Tra i temi della quarta puntata del "Grande Fratello Vip" anche la liason tra Giulia Salemi e Francesco Monte e l'intervento nella Casa della mamma di lei. Al ragazzo non è andato giù il comportamento dell'influencer durante la diretta e ha sbottato: "Sono io che freno le situazioni". Ha lasciato invece il segno l'incontro con Fariba. "Non mi è piaciuta la frase: 'rispettala'. L’ho trovata fuori luogo, non sono un maleducato, non sono irrispettoso", spiega l'ex tronista.
Monte crede che la raccomandazione della madre della Salemi sarebbe stata lecita se ci fosse stata realmente una storia tra loro, soprattutto se fosse nata fuori dalla Casa di Cinecittà. "Lei ha fatto la parte di una madre che vuole tutelare sua figlia perché sa che ha sofferto tanto e per tanti motivi diversi", prova a spiegare lei. Ma il ragazzo non è d’accordo e cerca di spiegare che non c’è bisogno che nessuno prenda le difese dell’uno o dell’altra.
Durante la diretta di lunedì, Francesco e Giulia hanno ascoltato le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez su di loro, con la rivelazione di alcuni gossip e rumors su presunte liason della Salemi con
Iannone e Jeremias. L'ex tronista prova ad indagare: “Non sapevo avessi avuto tutti questi flirt”, le dice. E la ragazza, dopo qualche esitazione, confessa un bacio tra lei e il giovane argentino.
SU TGCOM24