DOPO LA DOCCIA DI NUDO

"Grande Fratello Vip", la Marchesa si è innamorata

Dopo un freeze e una doccia birichina, lei confida i suoi sentimenti

Nascono nuovi amori nella casa del "Grande Fratello Vip". Scambio di sguardi tra Eleonora Giorgi e Stefano Sala ed emozioni inaspettate tra la Marchesa Daniela D'Aragona e Walter Nudo. Dopo essersi sottoposti a un freeze ballerino, un abbraccio turba la Marchesa che confessa: “Non provavo un'emozione così da tempo”. E riferendosi a Nudo dice: “E' colto, intelligente, conosce molte cose. Ha un'eleganza innata”.

La Marchesa racconta che per farle perdere la testa un uomo non dev'essere solo bello: “Starei ad ascoltarlo e contemplarlo per ore senza parlare, io non lo avevo preventivato, scombina tutti i miei piani”. “Una cottarella?” chiede Andrea Mainardi. “No, peggio - aggiunge la donna - Non riesco a spiegarmi cosa mi stia succedendo. In lui forma e contenuto si amalgamano perfettamente, mi fa volare. Se mi avesse baciato avrei ricambiato, sento le farfalle nello stomaco. E’ come al mio primo appuntamento a 17 anni, sento lo stomaco chiuso. Quando mi ha nominata, la sera stessa è venuto a parlarmi, mi teneva per la vita, io sentivo questa mano qui sulla pelle”.

Mainardi non riesce a trattenere la confidenza e vuota il sacco con Walter: “Stasera volevamo farti uno scherzo... mettermi nel letto e poi sostituirmi con la Marchesa, il problema è che stamattina... non so se è giusto dirtelo... sono appena andato in confessionale, non dire niente... Insomma, le piaci sul serio... io non ho detto niente eh”, continua Andrea. “Non voglio più intromettermi” chiude Mainardi.

Nudo si mette le mani tra i capelli: “Ragazzi ma cosa dite? Ma ha 70 anni, ha l’età di mia zia. Adesso però non è più un gioco, c’è una persona che prova dei sentimenti e con i sentimenti non si scherza”. Come andrà a finire?