CON 4 SPETTACOLI

"Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo" torna agli Arcimboldi

Sono quattro le repliche del musical, il 12, 13 e 14 di ottobre, dopo la grande richiesta

© in-concessione

A grande richiesta, dopo tre settimane di repliche, torna a Milano il musical prodotto da David e Clemente Zard. "Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo", che proprio nella città meneghina ha debuttato lo scorso 14 febbraio al Teatro Ciak, torna per quattro repliche il 12, 13 e 14 di ottobre, e per la prima volta in assoluto la cornice sarà quella del prestigioso Teatro degli Arcimboldi.

La storia d’amore più popolare di ogni tempo porta la prestigiosa firma di Giuliano Peparini alla regia e direzione artistica, con un cast di prim’ordine: Davide Merlini (Romeo), Giulia Luzi (Giulietta), Luca Giacomelli Ferrarini (Mercuzio), Riccardo Maccaferri (Benvolio), Gianluca Merolli (Tebaldo), Leonardo Di Minno (Principe Escalus), Barbara Cola (Lady Capuleti), Graziano Galàtone (Conte Capuleti), Silvia Querci (Nutrice), Emiliano Geppetti (Frate Lorenzo) e il giovane Renato Crudo che si alterna a Davide Merlini nel ruolo di Romeo.

"Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo" sostiene i progetti 2018 di "Fabbrica del Sorriso". Parte del ricavato dei biglietti andrà in favore della grande raccolta fondi di Mediafriends.

“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” – Informazioni Biglietti per il tour sono in vendita  su www.ticketone.it Sito ufficiale: www.romeoegiulietta.it Segui il musical anche su: Facebook: www.facebook.com/romeoegiuliettaopera Twitter: http://twitter.com/romeogiulietta_ Youtube: www.youtube.com/user/romeogiuliettaitalia