FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Lory Del Santo e... la passione per i toy boy

Conto alla rovescia per la terza puntata del reality. Chi uscirà tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander?

da-video

Terzo appuntamento con il "Grande Fratello Vip" stasera su Canale 5. Ilary Blasi e Alfonso Signorini faranno il punto con gli inquilini dopo due settimane di convivenza "forzata" nella Casa. Intanto la tensione cresce in vista delle eliminazioni: chi uscirà tra Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jane Alexander? E mentre tra Giulia e Francesco manca solo il bacio, c'è chi, come Maurizio Battista ha espresso il desiderio di uscire dal gioco e chi come Lory manifesta la sua passione per i toy boy...

Maurizio ha vissuto momenti di crisi che potrebbero mettere a repentaglio la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Scopriremo solo stasera se il comico deciderà di abbandonare il gioco oppure no, come ha confidato a Lory. Per lei la prima settimana di permanenza nella Casa è trascorsa serenamente. La regista si è integrata perfettamente nel gruppo, manifestando una certa propensione e simpatia per Elia, che ha fatto scattare subito i pettegolezzi sulla sua passione per i toyboy.
La simpatia tra Lory e Elia è evidente, del resto è nota la passione della regista per i ragazzi più giovani e l’ex velino non ha mancato di mostrare il suo interesse per la donna. Fongaro si fa dare qualche dritta su come conquistare le donne alla Del Santo, ma è curioso di sapere anche quello che le piace negli uomini. “Io non ho un tipo dovrebbe solo vestirsi giusto per l’occasione”.- Dice Lory che non manca di pronunciarsi su Elia: “Tu non stai bene con le cose larghe, ti vedo bene con capi più aderenti. Trovo che stai vestito bene gym, quando hai quel pantaloncino blù tirato su, quello con la maglietta azzurra sei top”. Elia però dice di non essere un fan delle cose attillate. Ma le cose che Lory apprezza di Fongaro non finiscono quì : “Mi piaci con le infradito e mi piaci molto con la barba”. Elia non manca di descriversi alla regista: “Io sono quello che mi sento e quello che vorrò essere. Non sono divertente ma faccio sorridere”. Sorridere, un verbo su cui Lory si sofferma e che sembra piacerle particolarmente.

Anche per altri concorrenti la settimana è stata ricca di emozioni e imprevisti. Francesco ad esempio ha preso una brutta storta alla caviglia che gli causa un grande dolore e per lui sono arrivate prontamente delle stampelle per aiutarlo a camminare. A portargliele la sua crocerossina preferita: Giulia.

I Cavernicoli si sono finalmente uniti ai casalinghi e la réunion dei due gruppi ha letteralmente entusiasmato i ragazzi, chi più chi meno. Qualcuno nel corso della puntata di stasera dovrà fare i conti con il passato che torna e intanto si ipotizza chi potrebbe entrare nella Casa: alcuni sono convinti dell’ingresso dell’ex di Silvia P. Per Ivan invece potrebbe varcare la porta rossa Cristiano Malgioglio per una visita speciale.

Espandi