Blizzard ha annunciato gli appuntamenti che caratterizzeranno la prossima Blizzcon 2018, nuova edizione dell'evento annuale dedicato ai franchise prodotti dalla casa statunitense. Tra gli eventi di quest'edizione, ce n'è uno che ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori, e riguarda l'annuncio di un possibile nuovo capitolo della serie Diablo.
Infatti, dopo la cerimonia di presentazione del 2 novembre, Blizzard terrà un panel chiamato Diablo: What's Next che, oltre a celebrare il lancio di Diablo III: The Eternal Collection su Nintendo Switch, potrebbe confermare le voci sulla serie TV di Diablo in lavorazione presso Netflix e un nuovo episodio della serie videoludica.
Blizzard ha in serbo dei panel simili per gli altri franchise più importanti del suo catalogo, tra cui Overwatch, Hearthstone, World of Warcraft e Heroes of the Storm. Non mancheranno tornei, eventi dedicati ai cosplaye e altre celebrazioni legate alle serie di spicco create da Blizzard.
La cerimonia d'apertura si terrà alle ore 23:00 del 2 novembre e sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali di Blizzard.