"Solo 2", Marco Bocci mette a rischio la vita per liberare Agata
La serie torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5 tra novità e colpi di scena. Guarda la nostra clip esclusiva
"Solo" torna e ricomincia da dove tutto è finito. Venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5 arriva l'attesissimo "Solo – Seconda Stagione", la fiction in quattro puntate con protagonista Marco Bocci. Prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima stagione: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell'Aspromonte. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva.
Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato. Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.
Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?
LA CLIP ESCLUSIVA - Marco Bocci (l’agente Solo) e Peppino Mazzotta (Bruno Corona il figlio del boss dell’ndrangheta Antonio Corona) mentre si preparano per un inedito incontro di boxe. Alla fine della prima stagione Marco aveva sparato a Bruno e lo aveva creduto morto nel mare di Gioia Tauro. Ma la storia è andata diversamente: Bruno è tornato e sa che Marco è un poliziotto infiltrato. Riuscirà Marco a sfuggire alla minaccia di Bruno?
SU TGCOM24