Restituito da uno sconosciuto

Usa, governatore del Mississippi ritrova l'anello nuziale perso 29 anni fa

Era in un vecchio divano che era stato buttato via

© twitter

Phil Bryant ha perso il suo anello nuziale nel 1989. Da allora sono passati 29 anni, nella vita dell'uomo sono successe tante cose tra cui l'elezione nel 2012 a governatore del Mississippi, negli Stati Uniti. Ormai Bryant aveva perso qualsiasi speranza di ritrovare la fede, invece con grande sorpresa l'anello è spuntato fuori: era in un vecchio divano che era stato buttato via. A dargli la buona notizia un uomo che aveva raccolto il sofà dal ciglio della strada dove era stato abbandonato.

Il divano un tempo era del governatore Bryant, ma poi era stato ceduto al cugino di sua moglie. Dopo diversi anni, il parente ha deciso di buttare via quel vecchio sofà e l'ha messo sul ciglio della strada dove si trova la sua abitazione in Copiah County nella speranza che qualcuno lo portasse via. Lo riferisce Fox News

A raccogliere il divano è stato un passante di nome Jeff Maher. L'uomo lo stava pulendo quando ha trovato dentro una fede nuziale. Sopra c'erano delle iniziali e una data: 31 dicembre 1976. L'uomo sapeva che il governatore aveva un'azienda agricola in Copiah County, inoltre le iniziali combaciavano. Maher ha contattato l'ufficio di Bryant per comunicare l'incredibile ritrovamento. 

Il governatore ha voluto incontrare l'uomo e ha postato su Twitter una foto con lui scrivendo: "Il mio amico Jeff Maher ha trovato il mio anello nuziale del 1976 in un vecchio divano. L'avevo perso nel 1989. Grazie Jeff".