DOPO LA PUNTATA

"Grande Fratello Vip 2018": tra Giulia e Francesco l'intesa si fa più forte

Al termine della seconda puntata del reality i due si sono trovati in giardino per confrontarsi

© da-video

Sono stati i protagonisti di una delle storie affrontate nella seconda puntata del  "Grande Fratello Vip". Ma per Giulia Salemi e Francesco Monte la serata non è finita con lo spegnimento delle luci della diretta. I due "amici" si sono appartati in giardino mentre il resto del gruppo cenava e hanno commentato il video che li ha visti protagonisti. Giulia prova a scherzarci su ma Francesco la rimbrotta: "Ti giustifichi per aver detto delle cose belle?".

In puntata hanno provato a esorcizzare le battutine e le allusioni degli altri, a gettare acqua sul fuoco. Ma è evidente che la sintonia tra Giulia e Francesco è forte e, dopo la puntata, sembra ancora più salda dopo la maretta dei giorni scorsi. Giulia riflette sulle parole utilizzate nei confronti di Francesco che, scherzando, la provoca. "Ti stai giustificando perché hai detto delle cose belle?". Gli sguardi di Giulia valgono più di mille parole e malgrado i due abbiano trascorso la settimana separati il loro affiatamento è ormai evidente.

Giulia è anche molto preoccupata dal trasferimento in Caverna. L'idea di non avere comfort la preoccupa e potrebbe rendere tutto pià difficile. Ma Francesco la tranquillizza: "Hai tutte le qualità e la forza per sopravvivere anche nel nuovo ambiente".