"Striscia la Notizia", Staffelli consegna il Tapiro ad Asia Argento
L'attrice ha accettato di buon grado il riconoscimento del tg satirico rivelando: "Ho pagato il prezzo più caro di tutti" dopo il caso Weinstein e la campagna #MeToo
Nella puntata di lunedì 1 ottobre di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli consegna ad Asia Argento il Tapiro dopo le accuse di molestie sessuali di Jimmy Bennett e l'esclusione da "X Factor". L’attrice ammette: "La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti" e con il Tapiro in mano, sottolinea: "E' il premio più bello". A proposito del caso Weinstein e della campagna #MeToo rivela: "Non l’avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein".
Riguardo a Bennett, Asia mostra gli artigli: "Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene". L'inviato di Striscia la Notizia la punge sul litigio con Salvo Sottile, che ha pubblicato sui social due messaggi ricevuti dalla attrice. In risposta, E Asia paragona il giornalista a Rain Dove, la modella che ha divulgato gli sms privati tra la Argento e Bennet.
Lo stesso Staffelli si rivolge poi ai produttori della pay tv affermando: "Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?". L'attrice e regista, accettando il Tapiro, si lascia andate a una battuta: "Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?".
SU TGCOM24