FOTO24 VIDEO24 2

Negramaro, Spedicato in continuo miglioramento: messaggio d'incoraggiamento della band

Il chitarrista dei Negramaro che dallo scorso 17 settembre èricoverato in Rianimazione al Vito Fazzi di Lecce per unaemorragia cerebrale

twitter

Le condizioni di salute di Emanuele Spedicato sono in lieve ma continuo miglioramento, come da ultimo bollettino medico proveniente dall'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Nella positiva evoluzione del quadro clinico, i Negramaro hanno inviato un messaggio al loro chitarrista tramite il profilo Twitter della band: "Fratello, la grande forza di volontà che hai dimostrato finora inizia a rasserenarci... Continua così, noi ci saremo sempre".

Come ha rivelato l'ultimo bollettino medico, in questi giorni i sanitari del reparto di Rianimazione dell'Ospedale Vito Fazzi di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del chitarrista dei Negramaro colpito poche settimane fa da un'emorragia cerebrale, risultati sempre buoni, e l'evoluzione del quadro clinico neurologico. Pur restando la prognosi riservata, Spedicato ha evidenziato progressi dal punto di vista neurologico, recuperando lo stato di coscienza e dando risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto.

Espandi