Ancona, si inginocchia allo stadio del Conero: "Mi vuoi sposare?" Lei dice sì
La proposta di Stefano è arrivata durante l'intervallo di Anconitana-Cantiano, e Claudia non ha potuto resistere
Lei credeva di assistere alla partita del cuore e, invece, nell'intervallo è diventata la protagonista dello stadio del Conero, ad Ancona , perché lui, elegantissimo in giacca e cravatta, le ha chiesto di sposarlo. Una scena - degna della più romantica commedia strappalacrime americana - che per qualche minuto ha intenerito anche i cuori dei tifosi più duri ed emozionato tutti i presenti.
Da vero anconetano, Stefano non è riuscito a trovare luogo migliore che lo stadio dorico per chiedere la mano alla sua donna. Sceso sul campo di gioco durante l'intervallo della partita Anconitana-Cantiano, il giovane si è fatto aiutare da amici e parenti per mostrare a tutti i presenti e alla sua amata uno striscione rosso con le lettere che hanno composto la fatidica proposta: "Mi vuoi sposare?".
Claudia, che guardava tutta la scena dalla tribuna, è corsa in campo per abbracciare il suo futuro marito che non non ha sbagliato neppure un passo e ha rispettato in pieno il rituale della "proposta di matrimonio perfetta". Stefano si è inginocchiato e ha chiesto a voce quello che c'era scritto sullo striscione. Lei, senza nessuna esitazione, ha risposto: "Sì, lo voglio".
SU TGCOM24