FOTO24 VIDEO24 2

"L'Isola dei Famosi", Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli in nomination

Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decidere chi eliminare

Al termine di una puntata ricca di sfide, nuovi arrivi, sorprese ed eliminazioni, il tredicesimo appuntamento de "L'Isola dei Famosi" vede in nomination Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Quest'ultima non viene salvata dalla catena messa in moto dal gruppo degli arrivisti, mentre gli altri due naufraghi sono i più votati dai rispettivi gruppi.

Durante le decisioni dei concorrenti, però, non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto riguarda i primitivi. Quando ammettono di essersi messi d'accordo nel nominare Gilles in quanto è ultimamente apparso troppo nervoso e assente, Tommaso Zorzi non ci sta, dando il via a una discussione che coinvolge tutti. "Così il gioco diventa noioso e banale", commenta l'opinionista incoraggiando i naufraghi a non influenzarsi a vicenda, ma a votare "con la propria testa".

Dichiarazioni in disaccordo con lo stato d'animo dello stesso Gilles, che al termine della puntata invita i telespettatori a votare per lui affinché possa tornare a casa, in quanto troppo provato.
 

Espandi