FOTO24 VIDEO24 2

Dark Souls Remastered, ecco le date del Network Test su Nintendo Switch

Bandai Namco annuncia la beta pubblica del suo gioco di ruolo per gli utenti in possesso della console ibrida di Nintendo

ign

Dal Tokyo Game Show 2018, Bandai Namco e From Software hanno annunciato l'imminente arrivo del Network Test di Dark Souls Remastered in versione Nintendo Switch.

Gli utenti in possesso della console ibrida giapponese potranno scaricare gratuitamente il client di prova dalle pagine di Nintendo eShop e prepararsi all'avvio del test pubblico, che si terrà questo fine settimana solo ed esclusivamente nella fascia serale.

Per la precisione, il Network Test sarà aperto a tutti coloro avranno scaricato la versione di prova da eShop il  2122 e  23 settembre, ogni giorno dalle 19:00 alle 22:00. Durante il test, avrete la possibilità di provare con mano sia la componente single-player che il comparto multiplayer online attraverso uno scenario della versione definitiva.

Ricordiamo che Dark Souls Remastered sarà disponibile su Switch a partire dal  19 ottobre dopo l'uscita su PC, PS4 e Xbox One dello scorso maggio.

 

 

Espandi