FOTO24 VIDEO24 2

Zoe Cristofoli: "Ho lasciato Fabrizio Corona"

La love story tra la blogger e l'ex re dei paparazzi è giunta al capolinea

Zoe Cristofoli, la blogger e modella tatuata da oltre 300mila follower, non è più la fidanzata di Fabrizio Corona. Lo ha raccontato telefonicamente a “Mattino Cinque” confermando la notizia lanciata nel corso dello spazio condotto da Federica Panicucci. A farli scoppiare non ci sarebbe solo il messaggio di un'altra donna trovato sul telefono di Corona.

“E' vero, ho lasciato Fabrizio. Ho trovato un messaggino di un'altra donna ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta e soddisfatta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro. Sul messaggio non ho voluto indagare… Non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti” ha detto Zoe al telefono.

 Federica Panicucci le ha domandato se fosse innamorata e la Cristofoli ha risposto: “Innamorarsi è una parola grande, per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo… purtroppo. Dopo l'accaduto ha parlato con tutti tranne che con me, non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le palle. Una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me”.

Espandi