CON OMAGGIO A MANGO

Guè Pequeno torna nel segno della trap

Arriva il nuovo album "Sinatra" in cui collabora tra gli altri con Marracash e Sfera Ebbasta e omaggia Mango

© ufficio-stampa

"Sinatra" è il titolo del nuovo disco solista di Gué Pequeno. Sotto la direzione artistica di Charlie Charles, il producer che nel giro di pochissimi anni ha rivoluzionato lo scenario del rap italiano, è il suo album più importante che arriva e anticipa la data live del 16 marzo, dove sarà per la prima volta al Forum di Milano.

"Sinatra" è una grande dichiarazione di libertà, un disco diviso tra un’anima più trap e una più latina. Un lavoro fatto pensando di non essere in Italia, ma che porta la musica italiana nel presente. Tra gli ospiti ci sono amici storici come Marracash e Luché, un mostro sacro come Noyz Narcos, nuovi idoli come Sfera Ebbasta e Tony Effe, nuove leve come Capo Plaza e Drefgold, un nome fresco a cavallo tra indie e rap (Frah Quintale) e una nuova stella del pop come Elodie, oltre a personalità internazionali come Cosculluela e El Micha.

C’è spazio anche per una collaborazione con una leggenda come Big Fish, a campionare insieme a Rhade la hit “Oro” di Mango nel pezzo “Bling Bling”: una scelta sorprendente ma perfettamente riuscita e del tutto in linea con lo spirito del disco