L'IMPREVISTO

Cristiano Malgioglio canta sui tacchi a spillo e cade a "Domenica Live"

Il paroliere si è slogato una caviglia dopo l'esibizione con "Danzando Danzando": "Sono assicurato", ha ironizzato

Paris Hilton è impazzita per un video in cui Cristiano Malgioglio balla sui tacchi, e quando Barbara d'Urso gli ha chiesto di farlo in anteprima tv per "Domenica Live" non si è tirato indietro. Così per cantare il successo dell'estate "Danzando danzando" si è presentato con un corpo di ballo coloratissimo, vestaglia e décolleté con tacchi a spillo rossi. Il risultato è stato esplosivo. Con tanto di imprevisto finale: non ha retto i 12 centimetri ed è caduto, trasportando a terra la padrona di casa.

Subito dopo l'esibizione Malgioglio però ha avvertito "forti dolori alla caviglia". A nulla è servito il ghiaccio. Vittima di una distorsione dovrà rimanere a riposo per qualche giorno.

"Dopo la mia esibizione sono caduto sui tacchi - ha scritto su Instagram - i miei amici ridono come pazze... mi sono fatto un po' male alla caviglia ma passerà... un bacio amici miei di Instagram... per chi non lo sapesse la vida es un Carnaval".

"Mi hai buttato giù, mi fa male la chiappa destra. Che piedi di maiale che hai...", sorride la d'Urso in una storia di Instagram rivolgendosi a Malgioglio. "A me fa male la caviglia, ma io sono assicurato. Guarda com'è gonfia", ha risposto Cristiano.