Uno show spettacolare a ritmo di musica.

Jo Squillo: Isabel Marant, la collezione per l'estate 2021

A Parigi, al Palais Royal, va in scena un'esplosione di joie de vivre, tra danze scatenate e colori vibranti.

Si respira una gioia irrefrenabile allo show di Isabel Marant. Tra funamboli e ballerini, ecco un esercito di modelle e modelli dall'allure ribelle e concreta, che indossano il rosa e colori pastello scintillanti come stendardo del buon umore. Perchè in passerella c'è voglia di uscire, di divertirsi, di ballare. E i capi della collezione rispecchiano tutto questo.

La donna di Isabel Marant sfoggia rouches e giacche oversize, boleri e mini shorts comodi e sensuali. Come nel DNA della maison, le silhouette sono molto riconoscibili, con le spalle in primo piano e quel mood così rock, che richiama gli anni '80, radicato in ogni pezzo. Il guardaroba da sera si reinventa, trasformandosi in un daywear pieno di seduzione.

Questa stagione la donna di Isabel Marant reinterpreta il romanticismo in chiave decisamente rock' n' roll, e così le maniche a sbuffo perdono la loro innata attitudine super femminile per diventare più cool, mentre i cuori e i fiori si stilizzano e vestono mini abiti super seducenti.

In passerella, tutto si accorcia, dalle lunghezze dei mini abiti e delle gonne, agli orli dei pantaloni, che si arrotolano. Ai piedi si alternano high heels da urlo a comodi camperos.

Isabel Marant per questa estate propone una collezione forte e decisa, dove il mood  "Disco Inferno"  incontra le atmosfere da Far West.