Dopo il grande successo della prima due serate di “Felicissima Sera”, che hanno superato i 4.000.000 milioni di spettatori e il 21% di share, tornano venerdì 30 aprile, Pio e Amedeo con l’ultima puntata del loro irriverente show su Canale 5, dove tutto può accadere. Ospiti in studio saranno Eros Ramazzotti, Raoul Bova, Laura Chiatti, Noemi, Nina Zilli, Malena, Francesco Pannofino e il matematico Piergiorgio Odifreddi.
Anche nell’ultima puntata di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.
Felicissima Sera è anche digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, recuperarle in un secondo momento e rivedere i momenti più divertenti. I profili Facebook, Instagram e Twitter di Felicissima Sera, inoltre, coinvolgeranno gli utenti con gif, meme e video esclusivi di backstage. L’hashtag ufficiale è #FelicissimaSera.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI