Il primo avvistamento risale a febbraio, ma ora Alessandra Ambrosio e Richard Lee escono allo scoperto per le vie di Los Angeles. Dopo la fine della storia d’amore con l’imprenditore italiano Nicolò Oddi, l’ex angelo di Victoria’s Secret che ha appena festeggiato 40 anni, fa coppia con il modello brasiliano Richard Lee.
Alessandra dopo la rottura con il padre dei suoi figli Jamie Mazur nel 2018, aveva avuto una relazione con lo stilista italiano. La scorsa primavera la top model e Oddi pubblicavano scatti appassionati di baci e coccole nella piscina di lei, ma pare che a fine anno la storia si sia conclusa, appena prima che arrivassero voci di un flirt con Lee.
Alla cena per i 40 anni della modella, Richard c’era ed era insieme ai due figli della Ambrosio, Anja e Noah, di 12 e 8 anni. Ora la coppia non si nasconde più ed esce allo scoperto per le vie di Los Angeles. Alessandra indossa tra l’altro un giubbino di pelle stile biker con una scritta che sembra dirla lunga sulla sua nuova storia d’amore: “Questo non è un sogno” con la parola “realtà” cancellata.
Ti potrebbe interessare: