DOPO POCHI MESI INSIEME

Chiara Nasti conferma l'addio a Zaniolo: "Non ho più nessun tipo di relazione"

Dopo un'iniziale smentita, l'influencer ammette via social che tra lei e il calciatore la storia è arrivata al capolinea

I primi indizi su un amore nascente tra Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo avevano acceso i riflettori sulla coppia che all'inizio aveva cercato di mantenere la privacy, per poi dichiararsi alla luce del sole. Allo stesso modo le avvisaglie di una crisi non sono passate inosservate ai follower più attenti, ma l'influencer napoletana in un primo tempo ha cercato di mettere tutto sotto silenzio. Alla fine però è stata costretta ad uscire allo scoperto, ammettendo che tra lei e il calciatore è tutto archiviato.

"Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e vi dico che non ho più alcun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall'altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno" ha detto Chiara nelle Stories, confermando di essere tornata single. Le avvisaglie della rottura tra lei e Zaniolo c'erano già, alimentate dalla scomparsa delle foto social di coppia. Lei ha provato a negare, ma poi ha dovuto fare i conti con la realtà e con l'occhio attento dei follower.

Il loro amore era esploso come una bomba e sembrava che fosse destinato a durare. Lui si era da poco lasciato dalla sua ex storica, Sara Scapperrotta, in dolce attesa del loro primo bebè. La Nasti e Zaniolo sono partiti in quarta e dopo poche settimane insieme già si erano regalati lo stesso tatuaggio, e sui social si lanciavano in dichiarazioni sperticate. Poi è calato il silenzio e alla fine la conferma della rottura, anche se non si sa nulla sulle cause che l'hanno provocata. Le parole dell'influencer però fanno insinuare un dubbio: lui ha già un'altra?

Potrebbe interessarti anche: