Sorprese, novità, sempre "col cuore". Barbara d'Urso è pronta a ripartire con il suo "gioiellino" "Pomeriggio Cinque" lunedì 3 settembre alle 17.10 su Canale 5. Il contenitore pomeridiano della rete diretta da Giancarlo Scheri festeggia i 10 anni di messa in onda: la prima puntata, infatti, venne trasmessa l'1 settembre del 2008. "Come entrerò lunedì dalle scale per non cadere come qualche anno fa?! Mah!", ironizza la conduttrice su Instagram.
"Pomeriggio Cinque", che quest’anno propone un accurato e moderno restyling grafico, ricomincia a intrattenere il pubblico con il suo mix di approfondimenti e dibattiti su cronaca, politica, attualità, spettacolo e gossip.
Dopo ben 1858 puntate, migliaia di ospiti e una consolidata leadership assoluta nella sua fascia d’ascolto, Barbara - in conduzione sin dall’esordio del programma - riapre il suo salotto pomeridiano con tante altre novità e ospiti in studio e in collegamento. Rimane attivo, infine, il numero di telefono 334.6697108 al quale, tramite Whatsapp, è possibile inviare storie e segnalazioni alla redazione.
Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: