FOTO24 VIDEO24 2

Gb, i genitori di Alfie Evans ritrovano il sorriso grazie alla nascita di un altro figlio

Lo riportano i media inglesi. Il ricordo del piccolino morto 4 mesi fa rimane sempre molto vivo: "Il dolore aumenta ogni giorno", ha scritto il padre su Facebook

ansa

A quattro mesi dalla morte di Alfie Evans - il bambino di quasi due anni affetto da una grave malattia neurodegenerativa e morto il 28 aprile scorso, dopo una lunga battaglia legale tra i genitori, i medici e i tribunali inglesi - Kate James, moglie di Tom Evans, ha dato alla luce un altro bimbo. Lo riportano i media inglesi e, in particolare il Sun, secondo cui l'8 agosto, la ragazza avrebbe partorito un bambino di nome Thomas.

"La morte di Alfie ha distrutto Kate e Tom, ma i due hanno giurato che avrebbero continuato a 'vivere' per rispettare la memoria del figlio. Ora i due sono contenti della nascita del nuovo bambino, stanno facendo un ottimo lavoro con lui. Ovviamente il tutto è tinto di tristezza, perché Kate e Tom sanno che Alfie sarebbe stato un fratello fantastico se fosse riuscito a sopravvivere", ha detto una fonte al  Sun. I genitori erano preoccupati che anche Thomas potesse ereditare la malattia di Alfie. "Il bambino ha fatto tutti i controlli necessari e finora i medici sono cautamente ottimisti riguardo alle sue condizioni. Kate e Tom sono felici di questa notizia", ha aggiunto la fonte.

Il dolore del papà - Il ricordo del piccolo Alfie rimane sempre molto vivo per papà Tom, che lo scorso 28 agosto ha scritto un  toccante messaggio su Facebook: "Quattro mesi fa hai guadagnato le tue ali. Il dolore e l’angoscia aumentano ogni giorno, ti amo e mi manchi".

facebook

Espandi