"Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale". Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, lascia così "Uomini e Donne" per dedicarsi ad un'avventura tutta nuova, lontano dalla tv. Il 62enne playboy toscano ha raccontato la sua scelta al settimanale "Spy".
Ma di cosa si occuperà effettivamente Manetti? "Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un'iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello e con una modalità inedita. L'attività si chiamerà 'Giorgio Manetti Lifestyle'" ha raccontato lui stesso.
SITUAZIONE SENTIMENTALE - "Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare" dice Manetti, che con Gemma Galgani ha vissuto una tormentata storia d'amore iniziata nel 2015 e terminata dopo scenate di gelosia e lettere strappalacrime.
L'AMICIZIA CON TINA - "Nessuna relazione con la Cipollari, con lei c'è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre col cuore, non ha mai cattiveria dentro di sè".
LA POPOLARITA' - "Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l'artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un'altra parte".